........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Prestiti per Operatori Sanitari | Blog Signor Prestito #adessonews

I prestiti per i dipendenti del settore sanitario sono finanziamenti erogati con condizioni particolarmente agevolate. La Cessione del Quinto è tra i prestiti più convenienti e più richiesti da questa categoria per i vantaggi ricavati da speciali convenzioni.

Prestiti in Convenzione

I finanziamenti dedicati ai dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale godono spesso di particolari vantaggi grazie a speciali convenzioni che stipula l’istituto di credito. Attraverso la Cessione del Quinto, gli operatori sanitari possono ottenere liquidità per realizzare qualsiasi progetto o far fronte a spese di qualunque genere.

Richiedi informazioni

Cessione del Quinto Dipendenti Sanitari

I dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale hanno la possibilità di accedere ad una forma di finanziamento molto vantaggiosa come la Cessione del Quinto. La Cessione del Quinto è una soluzione che permette di ottenere fino a 75.000€, restituibili attraverso una rata mensile fissa che non può superare il 20% della retribuzione netta mensile. La rata, inoltre, viene comodamente detratta dalla busta paga dall’amministrazione pagante.

Per i dipendenti del settore sanitario sono previste delle condizioni particolarmente agevolate poiché gli istituti di credito stipulano delle convenzioni che permettono di stabilire dei tassi particolarmente vantaggiosi.

La Cessione del Quinto per operatori sanitari può avere una durata anche molto lunga.

I motivi per cui la Cessione del Quinto è una tipologia di prestito così richiesta sono molteplici:

  • Tasso agevolato e fisso;
  • Rata bassa e fissa;
  • Comodità nella restituzione;
  • Durata fino a 10 anni;
  • Possibilità di ottenere importi elevati;
  • Accessibile anche a cattivi pagatori.

Richiedi informazioni

Come Ottenere un Prestito per Dipendenti Sanitari

Per richiedere un prestito con Cessione del Quinto per dipendenti del settore sanitario è necessario presentare:

  • Ultima busta paga;
  • Carta di identità;
  • Tessera sanitaria.

Richiedi informazioni

Source

“https://www.signorprestito.it/blog/prestiti-operatori-sanitari.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.