........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Un esplosione squarcia un bancomat a Concise, autori in fuga #adessonews

Il bancomat della banca Raiffeisen è stato completamente distrutto

Non è noto il bottino di cui si sono impossessati i malviventi

CONCISE – I residenti di Concise, nel Canton Vaud, sono stati svegliati questa notte da un boato nel cuore della notte.

Come già più volte accaduto negli ultimi anni (e anche ieri) in diverse parti del nostro Paese, dei malviventi hanno usato dell’esplosivo per sventrare un Bancomat della Banca Raiffeisen, che è andato completamente distrutto. Gli autori del gesto si sono accaparrati un bottino – la cui entità non è ancora nota – e sono fuggiti in una direzione sconosciuta.

Il crimine, perpetrato attorno alle 2 del mattino, ha richiesto l’intervento di numerose pattuglie della polizia, della brigata cinofila e della scientifica, con il supporto della fedpol. Come reso noto dalla polizia cantonale del Canton Vaud, l’indagine – visto l’uso di esplosivi – sarà condotta a livello federale.

A causa dell’esplosione, gli edifici circostanti al bancomat hanno perso temporaneamente l’energia elettrica. Anche un’auto parcheggiata nelle vicinanze è stata danneggiata.

Tweet

Source

“https://www.tio.ch/svizzera/cronaca/1583013/bancomat-esplosione-raiffeisen-banca-autori”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.